Parents and Sons
AZZERA lE COMMISSIONI CON l’OFFERTA
IB Navigator PARENTS & SONS

Sottoscrivi una gestione patrimoniale IB Navigator con
l'opzione PARENTS & SONS per attivare una seconda gestione
patrimoniale online GRATUITA per tuo figlio, tuo nipote o un persona a te vicina*

(in generale persone legate da rapporti di parentela, convivenza o amicizia)

Per la tua seconda gestione

  • no spese

    ZERO COSTI DI ATTIVAZIONE

  • no spese

    ZERO COMMISSIONI DI INGRESSO

  • no spese

    ZERO COMMISSIONI DI USCITA

  • no spese

    ZERO COMMISSIONI DI PERFORMANCE

  • no spese

    ZERO COMMISSIONI DI GESTIONE PER I PRIMI 4 ANNI**

  • no spese

    SPESE E BOLLO A CARICO DELLA BANCA PER I PRIMI 4 ANNI**

roboadvisor

Con Parents & Sons hai tutta la semplicità di utilizzo, la protezione dei tuoi dati e un servizio di assistenza e cliente di IB Navigator, a condizioni molto vantaggiose

ATTIVA L'OPZIONE



*l’opzione valida per i primi 4 anni solari compreso l’anno di apertura. Possono usufruire dell’opzione i genitori/nonni (“parents”) e i gli/nipoti (“sons”), e più in generale persone legate da rapporti di parentela, convivenza o amicizia. Sottoscrizione interamente digitale via web. I sottoscrittori devono essere maggiorenni. Devono essere sottoscritte due gestioni patrimoniali: “parents” (gp1) e “sons” (gp2). Le gestioni possono essere cointestate con un’altra persona. gp1: importo minimo di apertura 20.000 euro, commissioni standard previste per il prodotto IB Navigator; gp2: importo minimo di apertura 5.000 euro, nessuna commissione, spese e bollo a carico della banca fino al termine del periodo di validità dell’opzione se vengono rispettate le condizioni previste dal regolamento riportato nel contratto.”
** L’anno solare successivo al termine dell’opzione il sistema commissionale della gp2 sarà quello standard della linea prescelta del Sistema IB Navigator.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione, si raccomanda di leggere il Contrattodisponibile in filale, sui siti ibnavigator.it e investbanca.it nel quale sono riportate tutte le informazioni necessarie per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi della gestione di portafogli e per poter assumere una decisione d’investimento consapevole."